Jamieson
Lutein Z
Integratore alimentare a base di luteina e zeaxantina derivato dai fiori d i Tagete, fortificato con estratti standardizzati di semi d’uva europei, ginkgo biloba, mirtillo nero ed estratto del tè verde che agiscono in sinergia con la luteina e la zeaxantina. Utile per il mantenimento della normale funzione visiva.
Non contiene: sale (cloruro di sodio), glutine, lattosio, zucchero, amido.
Ingredienti
<table border="1" cellspacing="0" cellpadding="1"
luteina
zeaxantina
10 mg
500 µg
Modalità d’uso
Assumere 1 capsula al giorno.
Avvertenze
Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento. Non superare la dose consigliata. Consultare il medico prima di assumere questo prodotto se si stanno prendendo anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Interazioni con i farmaci
Il ginkgo ed il mirtillo possono potenziare l’azione dei farmaci antiaggreganti piastrinici e anticoagulanti; il ginkgo può anche potenziare l’effetto di farmaci antidepressivi triciclici; può, inoltre, ostacolare l’effetto anti-ipertensivo dei diuretici tiazidici.
Interazioni con altri nutrienti
La vitamina C, la vitamina E, il selenio e il beta-carotene possono agire in sinergia con luteina e zeaxantina come antiossidanti dell’apparato visivo.
Formato
Flacone da 30 capsule.
Cod. 4883